I prezzi pubblicati nelle pagine di questo sito, annullano tutti i precedenti, e sono da considerarsi IVA inclusa e privi delle spese di spedizione. Per quanto riguarda i prodotti in offerta, i relativi prezzi sono validi fino ad esaurimento scorte e comunque solo per il periodo indicato.



Posso richiedere prodotti non presenti in catalogo?

In linea di massima Lionsteel tiene in grande considerazione le indicazioni della Clientela. È però chiara l'impossibilità da parte dell'azienda a poter soddisfare tutte le esigenze. In particolare, non possiamo garantire l'acquisto "ad hoc" di un certo prodotto.
Un prodotto non presente nel catalogo, non è in arrivo a breve (cioè entro 15 giorni).

 

Cosa succede se uno dei prodotti ordinati non è disponibile?

Se non siamo in grado di soddisfare l'ordine entro il tempo indicato sulla scheda del prodotto stesso, ti comunicheremo la cosa via e-mail.

 

Posso sapere a che punto è il mio ordine, se è stato evaso e quando arriverà la merce?

Si, Lionsteel offre un servizio online contenente tutti i dati relativi agli ordini effettuati da ogni Cliente.

La tua area utente consente di verificare online lo stato di processo del proprio ordine poiché, mostra oltre al numero d'ordine, ed il numero di lettera di vettura del corriere che esegue la consegna. Per accedere al servizio è indispensabile aver inserito il proprio codice cliente (indirizzo e-mail) e la password nella home page del sito e successivamente entrare nell'archivio dei propri ordiini.

 

Cosa faccio in caso di problemi con l'ordine?

Se insorgono problemi con il pagamento o la consegna dell'ordine, contattateci.

 

È possibile annullare un ordine?

Se il tuo ordine ancora non è stato evaso puoi annullarlo inviandoci una e-mail con l'indicazione del numero progressivo d'ordine che ti è stato assegnato. In questo modo non ti verrà recapitato nulla e non ti sarà addebitato l'importo.

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