Gino Pauletta

Gino Pauletta dopo mezzo secolo di lavoro nel mondo della coltelleria può sicuramente vantare un bagaglio di professionalità e di esperienza invidiabile. Ma è solo da poco tempo, dopo l’entrata in azienda dei figli Daniele, Gianni e Massimo, che ha potuto dedicarsi alla sua passione principale, creare pezzi unici completamente fatti a mano.

Ed è così che da alcuni anni, vicino alla linea commerciale con marchio LionSteel, è nata una collezione esclusiva, artistica, completamente lavorata a mano e firmata dall’autore.

Ma qualcosa di nuovo vi aspetta, Gino Pauletta ha deciso di mettere al vostro servizio la propria abilità per trasformare le vostre idee in realtà. È da oggi infatti possibile trasformare i vostri progetti in un vero e proprio coltello fatto su misura per voi. Contattateci, l'artista è a vostra disposizione.

Fatto a mano

per gli estimatori

lionsteel

GARANZIA LionSteel

e CERTIFICATO DI QUALITA

LionSteel grantisce che tutti i suoi prodotti sono esenti da difetti nei materiali e nella costruzione. Se un coltello o un altro prodotto non funziona come è stato progettato, è possibile restituirlo al Reparto di Riparazione e Garanzia Lionsteel per una valutazione del problema e successiva assistenza.

attiva la tua garanzia

GARANZIA

Il catalogo LionSteel PDF


Ricco di foto illustrative, ideale per l'utilizzo offline e la stampa.

clicca qui per scaricare i pdf

Lionsteel
Collaborazioni
Designer
Premi

Il coltello amico

e strumento di lavoro

Per un perfetto utilizzo e mantenimento del coltello segui queste semplici regole: mantieni sempre il coltello ben affilato, un coltello ben affilato richiede meno forza nell’utilizzo ed è perciò potenzialmente meno pericoloso.
Mantieni sempre ben pulita la zona di bloccaggio del coltello, la sporcizia potrebbe far mal funzionare il sistema di bloccaggio, per pulire questa zona ti consigliamo di utilizzare aria compressa. In molti dei nostri coltelli è presente acciaio con alte percentuali di carbonio per una migliore tenuta del filo. Sfortunatamente il carbonio è l’elemento che causa la ruggine. Consigliamo pertanto una pulizia frequente e l’applicazione sulla lama di un leggero strato protettivo di olio.
Hai dei dubbi a cui non trovi risposta? Richiedici ulteriori informazioni direttamente via e-mail a cui risponderanno i nostri fidati tecnici nel più breve tempo possibile.

lionsteel

Sei un rivenditore?

Ordina in modo semplice e veloce!

clicca qui per accedere

seguici su: