H.WAYL CLIP


Questo sistema rende più agevole estrarre e riporre in tasca il coltello.
Allo stesso tempo, la clip è nascosta durante l'utilizzo del coltello e non dà fastidio sul palmo della mano impugnando il coltello.

Puoi trovare questa tecnologia nei seguenti prodotti:

ROK ROK 50 ROK A ROK DD


SOLID KNIFE

LionSteel ha creato il suo primo Solid Knife nel 2010, e ciò ha rappresentato un punto di svolta per l'azienda. La nascita di un nuovo Solid Knife è sempre molto emozionante per noi, e con il ROK è stato raggiunto un risultato di qualità superiore.
La scocca deriva dalla fresatura di un singolo pezzo di titanio o di alluminio, così il manico è un unico forte elemento del coltello.

Puoi trovare questa tecnologia nei seguenti prodotti:

M7 MB M7 MS ROK ROK 50 ROK A ROK DD SR1 SR11 SR11A SR1A SR1D SR2 SR22 SR22A SR2A SR2D T5 TM1 C TM1 M TS1 TS1D


ROTOBLOCK


Questo sistema di sicurezza è nato assieme al primo Solid Knife, e permette il bloccaggio della lama mentre il coltello viene utilizzato, così da prevenire il rischio di chiusura accidentale.

Puoi trovare questa tecnologia nei seguenti prodotti:

ROK ROK 50 ROK A ROK DD SR1 SR11 SR11A SR1A SR1D SR2 SR22 SR22A SR2A SR2D


NFC

Questa tecnologia è utilizzata per vari metodi di pagamento e sistemi di logistica, tramite l'utilizzo di carte e smartphone. Qui l'NFC permette di visualizzare i dettagli del ROK, attivare la garanzia, contattare il servizio clienti ed ottenere tutte le informazioni sul mondo LionSteel.

Puoi trovare questa tecnologia nei seguenti prodotti:

ROK ROK 50 ROK A ROK DD


ReF


Removable Flipper

Questa caratteristica permette di scegliere come utilizzare il coltello. Se non si desidera utilizzare il flipper, si può svitarlo utilizzando lo strumento torx ed inserire la vite sostitutiva inclusa nella scatola, che si adatta perfettamente al foro in fondo alla lama.

Puoi trovare questa tecnologia nei seguenti prodotti:

KUR WOOD ROK ROK 50 ROK A ROK DD TRE TRE D


IKBS

Il sistema IKBS migliora i movimenti di apertura e chiusura del coltello, e garantisce un funzionamento veloce e fluido.

Puoi trovare questa tecnologia nei seguenti prodotti:

KUR B KUR G10 KUR WOOD ROK ROK 50 ROK A ROK DD SR1 SR11 SR11A SR1A SR1D SR2 SR22 SR22A SR2A SR2D TM1 C TM1 M TRE TRE D TRE G10


lionSTEEL sas di Pauletta Gianni M. D.
Via La Mola, 9 - Maniago PN 33085 - Italia - Tel. +39 0427 71984 - Fax +39 0427 709032
Web: www.lionsteel.it - Email: infolionsteel.it

Partita IVA e Registro Imprese: IT-00634660930

Secure On Line shop - 256 bit SSL© 2019 Lionsteel sas di Pauletta Gianni M. D. - Tutti i diritti riservati - site credits: blendgroup.it


Finanziamento del progetto: € 101.518,00
Il progetto di Lionsteel S.a.s. introduce innovazioni tecnologiche in azienda per accrescere la capacità produttiva e competitiva che mira a velocizzare i tempi di lavorazione, creare ed ampliare linee di produzione e migliorare la qualità del prodotto. Mediante l’implementazione di un centro di lavoro avanzato dotato di un robot antropomorfo, della modellazione numerica di ultima generazione, un potente centro per la foratura e tre impianti dedicati a tre fasi di lavorazione, l’impresa implementerà tecnologie avanzate e fortemente automatizzate per aumentare la capacità produttiva e introdurre nuove linee di articoli/prodotti accessori capaci di conquistare il mercato. Lionsteel S.a.s. che ha raggiunto un elevato posizionamento sui mercati anche internazionali, al progetto di successo, godrà di un elevato grado di riconoscimento sui mercati grazie ad un prodotto di elevata qualità e design e adeguate politiche commerciali di promozione ed espansione commerciale; le buone prospettive provenienti dal mercato ampliando la produzione e sviluppando una nuova linea di accessori soddisferanno specifici bisogni emersi da attente analisi di mercato.

seguici su: