LionSteel garantisce che tutti i suoi prodotti sono esenti da difetti nei materiali e nella manifattura. Se un coltello o un altro prodotto non funziona come è stato progettato, deve essere restituito al Centro Riparazioni Lionsteel per una valutazione del problema.

Se determiniamo la presenza di un difetto nei materiali o nella manifattura, ripareremo o sostituiremo il prodotto con uno uguale o di pari valore. Se Lionsteel determina che il problema con il coltello non è imputabile ad un difetto nei materiali o nella manifattura, ne proporremo la riparazione fornendo un preventivo per essa.

Se Lionsteel non è in grado di migliorare le condizioni di un coltello, lo restituiremo con la raccomandazione che esso non venga più utilizzato.

I coltelli LionSteel sono progettati e costruiti per essere utilizzati come strumenti da taglio.

L'uso dei nostri coltello per ogni utilizzo diverso dal taglio è considerato un abuso. Come qualsiasi altro strumento, i coltelli LionSteel possono usurarsi. Potrebbero anche non funzionare se non utilizzati o manutenuti appropriatamente. Il table test è un abuso del coltello che invalida incondizionatamente la garanzia.

Tutte le spese di spedizione per restituire il prodotto sono a carico del cliente.

Sono necessarie 2-3 settimane per la riparazione/sostituzione.

La garanzia LionSteel può essere attivata online.

Resi


Ogni reso deve essere effettuato seguendo le seguenti regole, pena la non validità della garanzia.

  1. Contattare il servizio clienti all'indirizzo care@lionsteel.it fornendo una descrizione dettagliata del problema riscontrato con l'ausilio di foto. Vi risponderemo entro 4 giorni lavorativi.
  2. Attendere l'autorizzazione da parte di Lionsteel alla spedizione dell'articolo da riparare.
  3. Utilizzare esclusivamente spedizioni con tracciabilità del pacco (ad esempio FedEx, UPS e DHL utilizzano un numero di lettera di vettura che permette la tracciabilità).
  4. Nel compilare i documenti di spedizione segnalare un importo simbolico (EUR/US$ 10.00). Per spedizioni effettuate dall'estero, pacchi con valori superiori a EUR/US$ 10.00 per pezzo saranno rifiutati.
  5. Per spedizioni dall'estero, compilare ed utilizzare esclusivamente il modulo scaricabile cliccando qui.
  6. Spedire il pacco a Lionsteel sas - Via La Mola, 9 - Maniago PN 33085 - Italia - Tel. +39 0427 71984.
  7. Inserire all'interno del pacco copia dell'autorizzazione al reso fornita da Lionsteel, e una copia della descrizione del problema.
  8. Indicare un indirizzo completo per la restituzione (no PO BOX).
  9. Ogni manomissione grave invalida la garanzia, la riparazione sarà a carico del cliente. Esempi di manomissione sono test distruttivi, modifiche strutturali, affilatura non conforme.
  10. Il prodotto riparato/sostituito verrà spedito tramite corriere espresso con prova di tracciabilità.
  11. Prima di inviare il proprio articolo in riparazione o assistenza, verificare che non ci siano problemi con la reimportazione dello stesso nel proprio paese (es. Russia), onde evitare che l'articolo non possa essere rispedito.


Tutti i resi non conformi alle regole sopra indicate non potranno essere accettati.

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